apparecchiatura mbst torino

apparecchiatura mbst

apparecchiatura

Arthro SPin Flex 2

La terapia a risonanza magnetica terapeutica MBST utilizza lo stesso principio
tecnologico della Risonanza Magnetica Nucleare (RMN) apportando energia ai protoni delle molecole di idrogeno presenti nei tessuti del nostro corpo.

Molecular Biophysical stimulation MBST - Arthro Spin Flex 2

ARTHRO SPIN FLEX è sinonimo di tecnologia medica che convince. L’apparecchio terapeutico MBST combina l’efficacia terapeutica e il comfort del paziente con un design distintivo e convince anche per funzionalità, usabilità, estetica e aspetti igienici nella pratica quotidiana. ARTHRO SPIN FLEX stabilisce nuovi standard nella gamma di indicazioni. Il sistema terapeutico consente il trattamento affidabile, delicato e sicuro di
diverse malattie degenerative e di lesioni al sistema muscolo-scheletrico e di sostegno.
Inoltre, viene utilizzato per i disturbi del metabolismo osseo e per accelerare i processi di guarigione. Ciò lo rende un complemento ottimale per le strategie di trattamento postoperatorio, post-ricovero e riabilitativo relative al sistema muscolo-scheletrico o per lesioni e malattie del sistema muscolo-scheletrico.

Libertà di Trattamento per Tutti i Pazienti
Grazie alla struttura aperta e all’ampia area di trattamento con un volume di circa 150 litri, ARTHRO SPIN FLEX offre ai pazienti molta libertà. Anche il trattamento di pazienti obesi o claustrofobici è possibile senza problemi. La tecnologia medica brevettata dell’apparecchio terapeutico è conforme alle attuali norme UE e può essere utilizzata da tutte le età.
Influenza Sugli Orologi Circadiani delle Cellule
Particolarmente degno di nota di ARTHRO SPIN FLEX è l’effetto della risonanza magnetica nucleare sugli orologi circadiani delle cellule, che la cronobiologia (Premio Nobel per la medicina 2017) ha identificato come causa di molte malattie. I dati attuali dello studio mostrano che la tecnologia MBST può influenzare attivamente gli orologi interni delle cellule e quindi ottenere un riadattamento virtuale degli orologi naturali delle cellule.
Unicità della Terapia MBST
Gli orologi cellulari dovrebbero essere riprogrammati in questo modo affinché possano funzionare di nuovo senza problemi. Nuovi sviluppi tecnologici basati su questo sono in attesa di brevetto e mostrano l’unicità della terapia di risonanza magnetica MBST.

Soffri di problemi muscoloscheletrici?

La terapia MBST presso ESEA - Nervenia può aiutarti. Prenota una consulenza o richiedi informazioni tramite il nostro contact form.

Ti aspettiamo per migliorare la tua qualità di vita!

Contattaci per saperne di più!